Teen Invention iCPooch Lancio di video chat e dispenser di dolcetti alla Global Pet Expo

Oggi, l’inventore di 14 anni e fondatore di iCPooch (iCPooch.com) Brooke Martin ha annunciato il lancio formale di ICPooch (Global Pet Expo Booth # 4688). iCPooch è l’unico dispositivo abilitato a Internet che consente ai proprietari di cani di chattare in video con il loro cane e fornire un gustoso biscotto per cani da qualsiasi luogo, con la semplice pressione di un pulsante sul loro smartphone, tablet o computer. “Sono stato ispirato a creare iCPooch per ridurre l’ansia da separazione di cui soffriva il nostro cane di famiglia Kayla e di cui soffrono circa 13 milioni di altri animali domestici negli Stati Uniti”, ha affermato Brooke Martin, inventore e fondatore di iCPooch. “È un onore annunciare il lancio di iCPooch al Global Pet Expo, tra gli appassionati di animali domestici. Siamo grati per l’enorme supporto dei nostri generosi sostenitori e fan di iCPooch che hanno contribuito a portare iCPooch a tutti! “

iCPooch è progettato per aiutare a ridurre quell’ansia e per fornire ai proprietari di cani la tranquillità di sapere che possono interagire con il loro cane mentre sono lontani da casa. Ad esempio, i nostri uomini e donne di servizio possono interagire con i loro cani durante le famiglie dispiegate e impegnate, e gli studenti universitari lontani da casa possono connettersi con l’animale domestico di famiglia.

La storia di iCPooch & quot; un progetto di 8a elementare va sul mercato Brooke ha inventato iCPooch come parte di un progetto di classe 8a, ispirata dal suo desiderio di rimanere in contatto con il suo amato Golden Retriever Kayla e per alleviare l’ansia da separazione di Kayla. Brooke ha inserito la sua idea per iCPooch in una competizione Startup Weekend, ricevendo il maggior numero di voti tra le 40 idee presentate. Successivamente, Brooke si è guadagnata un posto tra i primi 10 finalisti nella sfida nazionale per giovani scienziati di Discovery Education 3M (www.youngscientistchallenge.com) e, infine, il titolo di primo classificato nella competizione “America’s Top Young Scientist”. iCPooch è progredito nel portare il suo prodotto sul mercato con un team estremamente dedicato e l’aiuto di capitali e finanziamenti Kickstarter.

Caratteristiche principali di iCPooch:

Fornisce un biscotto per cani con il tuo tablet, smartphone o computer da qualsiasi luogo Video chat bidirezionale con il tuo cane Usa iCPooch tutti i biscotti gourmet naturali o il tuo. Ospita molti biscotti di dimensioni diverse. Si collega alla rete wireless domestica utilizzando un sito protetto da password. Quando sei lontano da casa puoi connetterti al tuo animale domestico da qualsiasi luogo accedendo al sito iCPooch con il tuo smartphone, tablet o computer e iCPooch risponderà automaticamente al tuo dispositivo di casa per il tuo cane. Nessun canone mensile Facile configurazione. Scarica un’app gratuita dall’App Store di Apple o dal Google Play Store, registra il tuo dispositivo sul nostro sito protetto da password e sei pronto per partire. Posiziona uno smartphone o un tablet sulla faccia di iCPooch. Se preferisci, usa un computer desktop o laptop per la chat video a casa. Tablet non incluso. Prezzo $ 149 Vai alla cronologia del mercato: primavera 2014 Visita iCPooch su: https://www.icpooch.com per una demo del prodotto e ulteriori informazioni.

Teen Invention iCPooch Lancio di video chat e dispenser di dolcetti alla Global Pet Expoultima modifica: 2020-12-24T15:36:12+01:00da selezneva
Reposta per primo quest’articolo