Caratteristica del libro: 77 cose da sapere prima di prendere un gatto

77 Cose da sapere prima di prendere un gatto di Susan M. Ewing. Mount Joy, PA: Companion House Books, un’impronta di Fox Chapel Publishers International, 2018. ISBN-13: 9781620082911 L’autore Susan M. Ewing ha vinto un Muse Medallion per questo libro. La notizia è stata annunciata alla recente 25esima conferenza e banchetto annuale della CWA a St. Louis, Mo. Ewing è un ex presidente della Cat Writers ‘Association e delle sue carte flash per gatti, Cats! Addestra il tuo proprietario! in precedenza ha vinto un Muse Medallion. Ewing scrive una colonna bisettimanale pluripremiata, “The Pet Pen”, per The Post-Journal of Jamestown, New York e ha scritto per Kittens USA, Cats USA e Cats Magazine.

Ecco una sintesi del libro:

Se desideri lo scalpiccio di quattro zampe pelose, hai dei compiti da fare. Quando i nuovi proprietari di gatti non sono preparati, è il gatto a soffrire, quindi è molto importante considerare tutti gli aspetti della cura e della proprietà del gatto prima di prendere l’impegno. Questo libro inizia con il processo di selezione di un gatto adatto alla tua casa e al tuo stile di vita e prosegue discutendo i requisiti presenti e futuri di alimentazione, toelettatura, addestramento, assistenza sanitaria e molto altro per istruire completamente i potenziali nuovi proprietari di gatti. Dentro 77 Cose da sapere prima di prendere un gatto: consigli su come scegliere un gattino o un gatto adulto in base alla famiglia, allo spazio vitale e allo stile di vita; Acquistare un purosangue da un allevatore rispetto all’adozione da un rifugio o da un gruppo di soccorso; L’attrezzatura e le forniture di cui avrai bisogno prima che il gatto torni a casa; Abituare il gatto al suo nuovo ambiente Alimentazione, toelettatura, addestramento e assistenza sanitaria per tutte le fasi della vita; Tenere il tuo gatto al sicuro a casa e fuori; Illustrazioni, grafici e liste di controllo, per aiutarti a pianificare e prepararti a portare a casa il tuo gattino.

Ewing è stato anche insignito del Michael S. Brim Distinguished Service Award dalla Cat Writers ‘Association. Vive a Jamestown, New York, con suo marito, Jim, e due Corgi, Gael e Tegan. La famiglia è attualmente senza un gatto.

Questo libro è disponibile per l’acquisto su Amazon e presso Barnes & amp; Noble e altri punti vendita online. Congratulazioni per il Muse Medallion Su!

Caratteristica del libro: 77 cose da sapere prima di prendere un gattoultima modifica: 2020-12-19T15:35:44+01:00da selezneva
Reposta per primo quest’articolo